Castello Grad_Slivnica Maribor Slovenia
@ghosthunters.gr

Castello Grad_Slivnica Maribor Slovenia

12 Views
Published
Storia:
La corte ha considerato l'antenato del palazzo, che è stato scritto nel 1428 da Federico ginestre sua moglie Margaret. Nel 1443 Friderik prese in affitto una corte, tu e tutte le altre minoranze. Gli archeologi hanno qui nel 1910 hanno trovato i resti di cinque piedi trincee profonde che proteggevano la pila castello su di esso hanno trovato i resti di mura, ossa di animali e ceramica. Dvor Slivnica nel 1493 dalla Croazia immigrato Yuri Kolonič costruito perché è stato demolito nell'esercito. Nel 1480, mi sono commosso e ri qui poi acquisita da figlie di eredità Hans ginestre (figlio di Federico). I suoi figli e figlie hanno ereditato il maniero e la proprietà. disegno Modest è uno dei Koloničev ricostruita nel 1582 in un palazzo di quattro tratto fortificato con quattro torri rotonde e fossato acqua difensivo. Kolonič Adam e sua moglie Johana (nato nobile baronessa Stadl) sono Slivnica nel 1608 ha venduto Herbersteinom, bisogna tenerlo nel 1738, poi venduto insieme a Fram conte Franz Louis nobile Knuenburgu. I suoi successivi proprietari erano ancora principe Stanislav Poniatowsky, il conte Klemens Brandis, che dimora nel 1862, ricostruito il palazzo, ha messo l'attuale aspetto neogotico e una cappella, nel 1880 Herman Pauls, intorno al 1900, Karel Rudnicki, dal 1906 e durante le due guerre mondiali poi il conte Franc Schenborn di Stari Futo vicino a Backa. Fino al 1990, l'istituzione scolastica Slivnica era attiva nel castello, che ora è in una nuova sede. Oggi il castello è di proprietà del Ministero della Pubblica Istruzione e dello Sport.
Struttura:
Castello formata quattro tratti piani con quattro barre agli angoli, che è circondato da un cortile rettangolare. In primo luogo il nord-est è quasi il doppio di quanto l'edificio e decorato con sbalzo balcone e terrazza panoramica sulla parte superiore. Due torri raggiungono la goccia che va oltre la corona. Il quarto piano è più basso e disposto come una terrazza panoramica. L'esterno del castello è suddiviso da una finestra neogotica. Sul lato sud del castello si trova una cappella neogotica o un balcone collegato al balcone. l'ultimo proprietario del conte Klemens Brandis. La cappella fu dedicata al vescovo Anton Martin Slomšek nel 1862. L'interno dell'edificio è, come il suo esterno, un neo-colico. ingresso è a volta, volta poggia sul fascio profilato, tappi arcuate sono dotate di nervature sottili, pavimenti sono di marmo. Dal piano terra si accede al primo piano scala in marmo, accompagnati da una recinzione con motivo neogotico intagliato. All'interno ci sono sale di rappresentanza più attrezzate. stanza Gosposka ha un neo-gotica scolpito pannelli a muro e riccamente profilata portale con il post concomitante. Il primo piano ha diverse porte per il motivo neogotico e scolpito supraportali simultaneamente in diverse stanze vita soffitti di tempo e la costruzione regotizacije. la città. Nel seminterrato dell'ala est è conservato portale pazduhasti pozgotski con costola scremato, al piano terra e seminterrato delle torri incontrate nel Rinascimento volta a forma di stella, sopra la fronte rinascimentale profilato in vista della terrazza del sud-est del recinto in stile neogotico è costruito piastra araldica nel 1582 con lo stemma Koloničev e Wagnov-Wagensberg . L'edificio è circondato da un parco nel mezzo del quale si trova un kit barocco in pietra di San Giovanni Nepomuceno.

Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment