DEBORA PIT | QUANDO UN FANTASMA MI HA ATTACCATA
@ghosthunters.gr

DEBORA PIT | QUANDO UN FANTASMA MI HA ATTACCATA

215 Views
Published
CIAO ragazzi ..... eccoci al secondo EPISODIO della della rubrica del mercoledì Debora PIT, rispondo alle vostre domande.

Oggi ho voluto rispondere a 3 domande che mi sono arrivate :

1 -Cos'è il KII ? A cosa serve ?
2- Qual'è stato il momento più pauroso che avete vissuto ?
3 - Avete mai avuto un contatto fisico con un fantasma ?

So bene che il nostro settore affascina molta gente e che in tanti vorrebbero fare ciò che facciamo noi. Proprio per questo motivo è bene sapere alcune cose prima di partire, in particolare è importante conoscere gli strumenti che si utilizzano e saperli leggere. In questo modo sarete in grado di analizzare correttamente una situazione e comprendere ciò che sta accadendo attorno a voi. Ho voluto iniziare dal K2, lo strumento per eccellenza, il rilevatore di variazioni nei campi elettromagnetici. La variazione viene rilevata e palesata con l'accensione delle luci di cui è dotato lo strumento. Maggiore è la variazione e più la luce si avvicinerà al rosso (il massimo). Si pensa che un fantasma possa provocare una variazione nei campi elettromagnetici e più l'entità e forte e più sarà alto il valore rilevato dal K2.
Uno strumento di per se molto semplice ma bisogna fare comunque molta attenzione perchè molti oggetti attorno a noi possono provocarne l'accensione. (un forno a microonde o un quadro elettrico per esempio). Per questo motivo è importante fare una accurata bonifica prima di una indagine. Solo così si potranno avere dati non contaminati.

In questo episodio ho voluto anche parlare di due esperienze del PIT molto particolari. La prima avvenuta ad Almourol in Portogallo, mentre stavamo registrando una puntata per Mistero di Italia1. Eravamo in un castello templare, su un isola, completamente circondati dall'acqua e proprio all'interno della struttura abbiamo sentito dei colpi fortissimi provenire dalla cima della torre, punto in cui secondo la leggenda, la principessa si sarebbe gettata, morendo per amore. Quello è stato il momento in cui il PIT ha avuto più paura. Non tanto per i colpi in se ma perchè avevamo la consapevolezza che da quel luogo non ce ne saremmo potuti andare fino al mattino successivo, quando una barca sarebbe venuta a recuperarci. Ci sentivamo intrappolati e senza via di fuga, qualunque cosa sarebbe accaduta, dovevamo restare li.

Per finire ho deciso di raccontarvi la mia esperienza fisica con un entità. Il fatto è avvenuto al Castello del Roccolo, a Busca. Ho iniziato a percepire un forte torcicollo ma non ho fermato l'indagine. Solo successivamente il dolore è diventato così forte da non poter più essere ignorato. Così i miei colleghi, Paolo e Cristian, hanno voluto dare un occhiata e con stupore hanno visto 4 graffi nitidi dietro il mio collo! Non mi era mai accaduto prima e devo ammettere che ero un po' preoccupata. Fortunatamente il fatto si è concluso li e non ho avuto altre ripercussioni.

Se il video vi è piaciuto METTEMI UN LIKE
ISCRIVETEVI AL CANALE
e non perdetevi tutti gli appuntamenti del P.I.T.

SOCIAL NETWORK:

SITO WEB: http://www.paranormalinvestigationteam.com

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pit_italia/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pitparanorma...


BUSINESS/COLLABORAZIONI E AZIENDE:

ghosthuntersitalia@gmail.com
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment