Ex Discoteca Il Lido Luino (VA)
@ghosthunters.gr

Ex Discoteca Il Lido Luino (VA)

167 Views
Published
Alzi la mano chi, tra quelli della generazione fra gli anni ’70 e ’80 (ma anche più avanti) non si è mai fatto un giro al “Lido di Luino” per una serata con gli amici dal sapore di musica e lago. Non solo una discoteca, bensì un posto decisamente estivo che aveva tra i suoi estimatori giovani fino alle porte di Milano, e oltre. «Dove si va stasera?» «Al Lido», e così le intere compagnie si spostavano in auto sul Lago Maggiore alla ricerca di fresco e divertimento fino alle soglie del mattino.

Oggi, dopo diverse gare andate deserte, questo immobile e l’area che lo circonda sono pronti per una nuova vita. Si tratta di una risistemazione per fermare il degrado e dare una «iniezione di fiducia pubblica per gli immobili di proprietà comunale», come ha commentato il sindaco , all’indomani del consiglio comunale che ha approvato una serie di variazioni di bilancio che contengono anche i primi fondi per la realizzazione del progetto esecutivo, a gara a partire da settembre, per un valore di 40 mila euro e che, entro dicembre, sarà pronto per fungere da scintilla per l’inizio dei lavori.

Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment