Ex Haludovo Palace Hotel Island Krk north of Malinska Croatia

Ex Haludovo Palace Hotel Island Krk north of Malinska Croatia

10 Views
Published
Video 04/10
L'Haludovo Palace Hotel è un hotel resort abbandonato sull'isola croata Krk, a nord di Malinska. L'hotel prende il nome da una spiaggia vicina.

Haludovo è stato costruito nel 1971. Bob Guccione, il fondatore della rivista Penthouse, investì 45 milioni di dollari nel progetto e aprì ufficialmente il casinò Penthouse Adriatic Club situato nell'hotel nel 1972. Tuttavia, il casinò andò in bancarotta l'anno seguente e fu chiuso.

A causa dei vincoli sugli investimenti stranieri nella Jugoslavia comunista, l'hotel era di proprietà della "società" Brodokomerc con sede a Rijeka. Durante le guerre iugoslave l'hotel divenne un rifugio per i rifugiati. Nel 1995, l'hotel fu privatizzato e passò attraverso un numero di proprietari. Ha ospitato i suoi ultimi ospiti nel 2001.
OSPITI FAMOSI: qui soggiornòJosip Broz Tito
Ex Presidente della Jugoslavia e anche Sadam Hussein, in una delle suite più lussuose dell’hotel. Tra i vari ospiti non tutti vennero alla luce, in un luogo di perdizione molti restarono nell’anonimato, ma il via vai di nomi noti pare fosse molto vivace. All’Haludovo arrivarono influenti uomini del mondo politico internazionale, insieme a tanti volti noti.

Oggi il resort dell'hotel viene abbandonato con gli interni distrutti efficacemente mentre gli edifici rimangono intatti. A partire da novembre 2018 i segnali nell'area locale riflettevano ancora le indicazioni per il complesso alberghiero.

Nell'ottobre 2018, è stato annunciato che l'hotel sarà riqualificato in un resort chiuso con investimenti esterni.

Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment