Istituto Mendoscio Canton Ticinio Svizzera

Istituto Mendoscio Canton Ticinio Svizzera

389 Views
Published
All'inizio del ventesimo secolo era una delle quattro morti nella regione a causa della tubercolosi. La popolazione era in grande disagio. Fino alla metà del secolo scorso non c'erano ancora antibiotici, i pazienti erano costretti a lunghi soggiorni negli ospedali e nei sanatori. Ticino è stato considerato particolarmente favorevole per il trattamento di pazienti affetti da tubercolosi a causa del suo clima mite e del sole.

Questa situazione ha lasciato l'amministratore apostolico del Canton Ticino, Bischof Aurelius Bacciarini, un sanatorio per i bambini che sono malati di tubercolosi durante un soggiorno nel 1929 a Davos, costruire. Gli architetti Rianda e Respini hanno acquistato 70 mila metri quadrati di terreno nelle colline sopra il villaggio.
La costruzione è iniziata nel giugno del 1930. Il 15 settembre 1932, il sanatorio aprì le sue porte e salutò i primi nove figli. Nel dicembre 1932 c'erano già 48 ​​figli. Nel 1933 ci sono stati un totale di 138 pazienti, insieme ai bambini e adolescenti anche il personale del sanatorio: Dieci suore del Sant'Anna Institute di Lucerna, cinque ragazze e un giardiniere tutto sotto la diretta supervisione della Madre Superiora è la Economia dell'intera istituzione, così come la gestione medica.
Il Sanatorio dispone di 90 posti letto, tutte in camere con vista sul lago e sedie a sdraio adiacenti a sud. C'era un ascensore e una cappella.

Negli anni '80 c'erano sempre meno pazienti che portano ad un deficit. Nel 1985 il Sanatorio è stato chiuso. Dopo i tentativi falliti di convertire in una casa di riposo, il sanatorio è vuoto da allora.

Di nuovo e di nuovo ci sono stati rapporti di giornale che si lamentano delle condizioni insostenibili del sanatorio, che era in uno stato miserabile. E 'stato quello di urla nella notte, presunti riti e tossicodipendenti rimasti dentro i rapporti, per non parlare dei Vandali, l'edificio hanno notevolmente aggiunto. Il sanatorio si era trasformato in un posto "terribile". Certamente, a causa della posizione completamente isolata e ora cresciuta, non sembra particolarmente consigliabile rimanere al buio di notte. Anche un giorno apparentemente senza senso, al momento degli scatti sono apparsi dal nulla per figure più giovani che hanno dovuto cercare i seguenti suoni per qualcosa di significativo nella costruzione.

Una società iraniana ha acquistato la proprietà per 2,5 milioni di franchi e vorrebbe costruire un centro conferenze con un servizio di benessere. Ciò significa comunque un risanamento con la possibilità di uso turistico, i processi corrispondenti al comune sono evidentemente dopo un lungo viaggio di andata e ritorno. È prevista una nuova apertura per l'anno 2018.

Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment