Liliana Resinovich ultime new Sebastiano rivela che la donna collezionava ritagli di giornale con...
@ghosthunters.gr

Liliana Resinovich ultime new Sebastiano rivela che la donna collezionava ritagli di giornale con...

15 Views
Published
Liliana Resinovich ultime new Sebastiano rivela che la donna collezionava ritagli di giornale con le imprese sportive di Claudio... da sempre. Avreste dovuto vedere la faccia delle persone presenti in studio.

Più andiamo avanti, più il mistero di Liliana Resinovich si infittisce. In questa puntata io e Franca D0accriscio analizzeremo ombre, verità e bugie (dal nostro punto di vista) di tutta l'intera vicenda.

Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link:http://sostieni.link/22096
Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y
INSTANGRAM: https://www.instagram.com/angelomarotta71/
#resinovich #trieste #piste

Le indagini stanno andando avanti, come è giusto che sia, ma a quanto pare siamo ancora ad un punto fermo.

La cosa su cui voglio soffermarmi oggi, è l’autopsia fatta sul corpo di Liliana Resinovich. Molti danno per scontato che essendo passati molti giorni dal momento del decesso, l’autopsia potrebbe essere non essere attendibile.

Credo comunque che i professori che l’hanno eseguita, dovrebbero aver tenuto conto di tutto ciò, e dal mio punto di vista si sarebbe dovuto mettere la razionalità al primo posto, cosa che credo fermamente sia stata fatta dagli inquirenti che stanno trattando il caso.

Liliana era una donna cosiddetta per bene. Non aveva grilli per la testa, faceva sports, insomma una donna riservata, come ce ne possono essere a migliaia in giro.

Sta di fatto che Liliana Resinovich, sessantatreenne di Trieste sposata con Sebastiano Visintin, ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 14 dicembre 2021.

Liliana era sola in casa in quanto il consorte, secondo quanto da lui riferito, era uscito di buon’ora per una commissione, e poi come suo solito aveva fatto un lungo giro in bicicletta nei dintorni, riprendendo il paesaggio con una telecamera, una go-pro per essere precisi.

Tutto ciò non lo dico io ma le indagini preliminari.

Secondo il tabulato telefonico alle 8.22 la donna ha fatto l’ultima telefonata ad un amico, Claudio Sterpin, vecchia conoscenza ritrovata con un cui anni prima c’era stato un flirt.

Si era accordata con lui, almeno è quello che sostiene Claudio, per incontrarsi alle 10 a casa sua, dopo essersi recata per motivi imprecisati presso un negozio della Wind nei paraggi, dove però nessuno dei commessi e nessun testimone l’ha mai vista.

Secondo la testimonianza di una negoziante e filmati di telecamere di servizio Liliana è uscita di casa tra le 8,15 e le 8,30.
Da questo momento in poi, non si sa più nulla di lei.

Il marito Sebastiano Visintin sostiene di non sapere in alcun modo che tra la moglie e lo Sterpin ci fosse stata un’amicizia particolare.

Il cadavere di Liliana ricompare il 5 gennaio 2022, nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni di Trieste, luogo di passaggio almeno di giorno. Il corpo, con indosso i vestiti con cui la donna era uscita, è avvolto dentro due sacchi della pattumiera. Altrettanti sacchetti di plastica trasparente circondano la testa.

Adesso noi ci dobbiamo chiedere: come è morta la signora? L’autopsia parla chiaro, la donna è morta per scompenso cardiaco acuto e sul corpo non erano stati rilevati "traumi da mano altrui atti a giustificare il decesso”, ergo, ha avuto un malore e non ci sono assassini da cercare.
Ma allora, perché è stata ritrovata con tutte quelle buste addosso?

Il mistero si infittisce, ma noi, necessariamente dobbiamo partire dall’autopsia di Liliana Resinovich.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment