Liliana Resinovich Ultime notizie Ombre oscure sul giallo di Trieste Delitti irrisolti
@ghosthunters.gr

Liliana Resinovich Ultime notizie Ombre oscure sul giallo di Trieste Delitti irrisolti

55 Views
Published
Liliana Resinovich ultime notizie, ci sono delle news? Ormai sono quasi otto mesi che non si fa altro che parlare del caso di Liliana Resinovich, signora trovata morta in una zona molto frequentata di Trieste.

Una domanda sorge spontanea: come è stato possibile che per 21 giorni il corpo non sia mai stato visto?

#resinovich #trieste #autopsia

Le indagini stanno andando avanti, come è giusto che sia, ma a quanto pare siamo ancora ad un punto fermo.

In questa chiacchierata, io, Franca D'accriscio e Luca Tacchi abbiamo ripercorso tutti i punti salienti di questa vicenda, cercando di analizzare, con quelle poche cose che sappiamo e soprattutto senza inventare teorie strampalate, quello che veramente potrebbe esser successo alla povera Liliana.

P.S. Per noi, il marito Sebastiano è INNOCENTE.

Credo comunque che i professori che l’hanno eseguita, dovrebbero aver tenuto conto di tutto ciò, e dal mio punto di vista si sarebbe dovuto mettere la razionalità al primo posto, cosa che credo fermamente sia stata fatta dagli inquirenti che stanno trattando il caso.

Liliana era una donna cosiddetta per bene. Non aveva grilli per la testa, faceva sports, insomma una donna riservata, come ce ne possono essere a migliaia in giro.

Sta di fatto che Liliana Resinovich, sessantatreenne di Trieste sposata con Sebastiano Visintin, ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 14 dicembre 2021.

Liliana era sola in casa in quanto il consorte, secondo quanto da lui riferito, era uscito di buon’ora per una commissione, e poi come suo solito aveva fatto un lungo giro in bicicletta nei dintorni, riprendendo il paesaggio con una telecamera, una go-pro per essere precisi.

Tutto ciò non lo dico io ma le indagini preliminari.

Secondo il tabulato telefonico alle 8.22 la donna ha fatto l’ultima telefonata ad un amico, Claudio Sterpin, vecchia conoscenza ritrovata con un cui anni prima c’era stato un flirt.

Si era accordata con lui, almeno è quello che sostiene Claudio, per incontrarsi alle 10 a casa sua, dopo essersi recata per motivi imprecisati presso un negozio della Wind nei paraggi, dove però nessuno dei commessi e nessun testimone l’ha mai vista.

Secondo la testimonianza di una negoziante e filmati di telecamere di servizio Liliana è uscita di casa tra le 8,15 e le 8,30.
Da questo momento in poi, non si sa più nulla di lei.

Il marito Sebastiano Visintin sostiene di non sapere in alcun modo che tra la moglie e lo Sterpin ci fosse stata un’amicizia particolare.

Il cadavere di Liliana ricompare il 5 gennaio 2022, nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni di Trieste, luogo di passaggio almeno di giorno. Il corpo, con indosso i vestiti con cui la donna era uscita, è avvolto dentro due sacchi della pattumiera. Altrettanti sacchetti di plastica trasparente circondano la testa.

Adesso noi ci dobbiamo chiedere: come è morta la signora? L’autopsia parla chiaro, la donna è morta per scompenso cardiaco acuto e sul corpo non erano stati rilevati "traumi da mano altrui atti a giustificare il decesso”, ergo, ha avuto un malore e non ci sono assassini da cercare.
Ma allora, perché è stata ritrovata con tutte quelle buste addosso?

Il mistero si infittisce, ma noi, necessariamente dobbiamo partire dall’autopsia di Liliana Resinovich.

------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment