Misteriosi Suoni ALIENI Registrati nella Cometa 67P.
@ghosthunters.gr

Misteriosi Suoni ALIENI Registrati nella Cometa 67P.

190 Views
Published
La cometa 67P è uno degli oggetti più famosi e misteriosi della fascia di Kuiper, dopo che la missione Rosetta ha raccolto campioni della sua superficie ghiacciata nel 2014.

Le incredibili scoperte di Rosetta hanno dimostrato che molecole organiche e ossigeno esistevano nella polvere emessa dalla Comet 67P.
Ora, la cometa ha riacquistato importanza dopo una presunta registrazione audio che è stata utilizzata come prova di una trasmissione UFO. Cioè, i segnali emessi da quella roccia hanno allertato il satellite che sorveglia questa cometa.
L'audio che potrebbe essere un altro mondo, è composto da rumori analogici oscillanti, e apparentemente è stato portato alla luce dal ricercatore UFO Scott C Waring.
In una dichiarazione a questo giornale digitale ha commentato che ha ascoltato e registrato i suoni emessi dalla Comet 67P e li ha rallentati per poterli ascoltare meglio.
Ha davvero sentito che contiene uno strano messaggio che non appartiene al nostro mondo, come "un suono preso da quei film dallo spazio quando altre razze extraterrestri stanno comunicando tra loro".
Va ricordato che i cacciatori di UFO molto tempo fa videro un oggetto misterioso sulla superficie della cometa 67P, che sarebbe la prova dell'esistenza di strutture extraterrestri, o meglio, "avamposti" alieni.
I ricercatori UFO sono convinti che queste strutture o sporgenze che lasciano la superficie della cometa potrebbero essere simili alle antenne che trasmettono a frequenze che non sono percepite sulla Terra.
Secondo gli ufologi, questa trasmissione del suono registrata nella Comet 67P è un'ulteriore prova del fatto che potrebbe avere la funzione di un ALIEN RADIUS, che viene utilizzato per definire uno o più percorsi di qualsiasi veicolo spaziale proveniente da altri sistemi stellari.
Ed è qui che possiamo trovare un'affascinante connessione con il noto Oumuamua, un percorso di questa nave interstellare che lo renderebbe accessibile per viaggiare in questi luoghi nel nostro sistema solare.

Guarda il seguente video e lasciaci il tuo commento qui sotto.

La Ricerca Continua...
Tu Cosa Ne Pensi? Lascia il tuo Commento qui sotto.

Iscriviti al Canale Aiutaci a Crescere Lascia un Like Condividi
Non Dimenticare di Attivare la Campanella.
____________________________________________________________
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/Misteroufo.it/
____________________________________________________________
Telegram :
TELEGRAM
@misteroufo
T.me/mistetoufo
____________________________________________________________
www.misteroufo.it
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment