Villa Rebar del dittatore Ante Pavelić Zagreb Croatia
@ghosthunters.gr

Villa Rebar del dittatore Ante Pavelić Zagreb Croatia

119 Views
Published
Video 08/10
Villa Rebar


Villa Rebar è una villa rovina della seconda guerra mondiale situata sul monte Medvednica, vicino a Zagabria. Fu costruito per la prima volta nel 1932 e sarebbe diventato la dimora del dittatore croato Ante Pavelić. Durante la seconda guerra mondiale, Pavelić guidò lo Stato indipendente della Croazia (NDH), un governo fantoccio che era fedele all'Italia fascista e alla Germania nazista. Durante il suo regno, fece di Villa Rebar la sua casa. Mentre viveva lì, Pavelić aveva costruito un sistema di tunnel che collegava il maniero ai bunker militari nelle colline vicine, così come alcuni che fungevano da tunnel di fuga.

Dopo la guerra, Pavelić fuggì e la villa fu infine ristrutturata e trasformata in una località di montagna chiamata "Risnjak". Il colpo finale alla tenuta sarebbe stato un incendio nel 1979 che quasi rase al suolo il maniero fino alle sue fondamenta di pietra. dopo questo disastro, la proprietà, insieme ai suoi tunnel, fu semplicemente abbandonata.

Le fondamenta sopra la casa sono rimaste fino ad oggi, invase e rovinate dai graffiti. Gli esploratori urbani hanno anche iniziato a taggare i tunnel sotto la proprietà. Tuttavia, non è consigliabile esplorare i tunnel sotto le rovine dell'antica dimora di Pavelić.
Ante Pavelić (Bradina, 14 luglio 1889 – Madrid, 28 dicembre 1959) è stato un politico croato, fondatore del movimento nazionalista degli Ustascia (ustaše = insorti) e Poglavnik (Guida) dell'autoproclamato "Stato indipendente di Croazia" (Nezavisna Država Hrvatska, NDH) dal 1941 al 1945.
Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment