ABBIAMO LIBERATO UNO SPIRITO ** SI SPOSTANO I QUADRI **
@ghosthunters.gr

ABBIAMO LIBERATO UNO SPIRITO ** SI SPOSTANO I QUADRI **

76 Views
Published
LA CASA DEL PAZZO è in libreria!!!
ordinalo subito!!!
AMAZON: https://amzn.to/30zGZ0E

SCARICA LA NOSTRA NUOVA APP :
Android : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pit.ghosthunter&hl=it&gl=US
IOS : https://apps.apple.com/it/app/ghost-finder/id1423119459


#pitfamily​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ benvenuti ad un nuovo video del PIT : ABBIAMO LIBERATO UNO SPIRITO ** SI SPOSTANO I QUADRI **

Ragazzi, oggi abbiamo deciso di provare a fare un esperimento sul nostro quadro maledetto. Sappiamo già la sua storia perchè lo avevamo già " incontrato " al museo dell'impossibile.
Oggi finalmente quel quadro è a casa nostra e vogliamo spingerci oltre per capire se al suo interno vive uno spirito maligno che odia la luce.

La vicenda legata a questo oggetto si svolge in un albergo del centro Italia (i cui gestori per vari motivi hanno preferito mantenere l'anonimato) o, più precisamente, ad un piano di questo albergo. Subito salite le scale faceva bella mostra di sé un piccolo dipinto raffigurante una bambina, e molti turisti si fermavano ad osservare i suoi occhioni blu. La storia di quel quadro però era ignota anche ai gestori, che dissero di averlo trovato già lì. La storia di questo quadro maledetto comincia in un'estate del 1990 quando le fotocellule che accendono le luci sembravano come impazzite, e solo a quel piano. Molti ospiti dell'albergo che avevano una camera a quel piano, sentivano il rumore di piccoli passi veloci nel corridoio a notte inoltrata. Una testimonianza di una donna che faceva le pulizie in quell'albergo è particolarmente significante. Racconta che un inverno l'albergo era vuoto e mente faceva le solite pulizie, sentì chiaramente che c'era qualcuno al piano superiore: rumore di passi, una porta che sbatte. Salì per andare a vedere e le luci erano accese (sempre colpa della fotocellula) come se qualcuno fosse passato in quel corridoio. Ovviamente, dopo aver cercato in ogni stanza, non c'era nessuno e si sforzò di dare la colpa al vento. Questi eventi costrinsero il gestore dell'albergo a disfarsi di quel dipinto. Da quel giorno le fotocellule di quel piano hanno sempre funzionato correttamente. Fortunatamente un antiquario trovò quel quadro fuori dell’albergo, vicino ad un cassonetto della spazzatura e decise di prenderlo per conservarlo nella sua collezione. Grande fu il suo stupore quando la mattina trovò tutta la stanza in soqquadro ed il quadro ancora appeso al muro, ma con un grosso squarcio all’altezza del collo.


GUARDATE CON ATTENZIONE COSA E' SUCCESSO !!

IL NOSTRO MERCHANDISING :
https://shop.2much.tv/collections/p-i-t

**CARICHIAMO UN NUOVO VIDEO OGNI GIORNO, DAL LUNEDI AL VENERDI, ORE 14:30​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ***

ATTREZZATURA:
Sony Alpha 7R mark III
Sony Alpha 7 mark III
Sony RX100 mark VI
Dji Ronin S
Dji Phantom 4 pro and Dji Spark
Dji Osmo Pocket

SEGUI le nostre avventure su:
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment