Chicago Rippers (Ripper Crew) gli squartatori di Chicago erano satanisti?
@ghosthunters.gr

Chicago Rippers (Ripper Crew) gli squartatori di Chicago erano satanisti?

23 Views
Published
Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link: http://sostieni.link/22096
Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y
INSTANGRAM: https://www.instagram.com/angelomaro71/
FACEBOOK : https://www.facebook.com/angelomaro71
TWITTER: https://twitter.com/AngeloMarotta71

I Chicago Rippers erano un gruppo di criminali attivi a Chicago negli anni '80. Erano noti per i loro atti di estrema violenza, inclusi omicidi, stupri e torture.

Il gruppo era composto da quattro membri principali: Robin Gecht, Edward Spreitzer, Andrew Kokoraleis e Thomas Kokoraleis.

Il capo del gruppo era Robin Gecht, un operaio edile che venne successivamente riconosciuto colpevole di omicidio.

I membri dei Chicago Rippers erano coinvolti in una serie di delitti terribili. Spreitzer, ad esempio, confessò di aver partecipato a numerosi omicidi, tra cui quello di Lorraine Borowski, una commessa diciottenne che venne rapita, torturata, violentata e uccisa.

La polizia iniziò a indagare sui Chicago Rippers quando una donna riuscì a fuggire dalla loro prigione e a chiedere aiuto alle autorità.

Durante le indagini, furono scoperti indizi che collegavano i Rippers ai delitti commessi. La polizia riuscì a ottenere prove contro di loro, tra cui testimonianze, reperti fisici e prove forensi.

Nel 1982, Robin Gecht fu arrestato e condannato per omicidio. Gli altri membri del gruppo, Spreitzer e i fratelli Kokoraleis, furono successivamente catturati e accusati dei loro crimini.

Andrew Kokoraleis fu condannato a morte e giustiziato nel 1999, mentre i suoi fratelli furono condannati all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.

I crimini commessi dai Chicago Rippers hanno suscitato orrore e sconcerto nella comunità di Chicago e oltre. La brutalità e la violenza mostrate dal gruppo hanno fatto sì che fossero ricordati come alcuni dei criminali più spietati nella storia della città.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment