LA RESA DEI CONTI OFELIA È STATA BRUCIATA ** OSCURI SEGRETI **
@ghosthunters.gr

LA RESA DEI CONTI OFELIA È STATA BRUCIATA ** OSCURI SEGRETI **

16 Views
Published
Ragazzi benvenuti ad un nuovo video del Team API : LA RESA DEI CONTI OFELIA È STATA BRUCIATA, OSCURI SEGRETI.
Mura di Chiese, palazzi signorili e abitazioni popolari. Caverne preistoriche, sepolcri millenari e stalle. Conventi, cantine e granai. Intorno, colline verdeggianti che celano chissà quali altri resti di popolazioni scomparse in epoche ormai troppo remote.
L’ultimo abitante ha abbandonato Canale Monterano 250 anni fa ma la città è più viva che mai, seppure in una forma tenue come il pulviscolo che si osserva danzare controluce.
Una volta lasciati alle spalle i compagni di escursione, poggiati contro le mura solide e umide, basta restare in silenzio pochi istanti.
Gli scorci osservati fra le crepe, il fruscio dell’edera onnipresente. I raggi di luce che di sbieco irrompono nella penombra e aprono prospettive negli abissi di tufo. La carezza delle foglie che vibrano nel vento. E una voce, una voce sottile e insistente.
La voce della memoria storica, possente e autorevole. Ma anche le mille piccole voci che si sono avvicendate in questi vicoli e che hanno visto la luce e si sono estinte all’ombra dei grandi giochi di potere di cui erano ignare.
Quelle vite consumate fra il silenzio delle tombe antiche in cui depositare il bestiame a fine giornata, fra le colline e i monti circostanti, oltre i quali vi è il bordo del mondo e non esiste realtà alcuna.
Basta mettersi in ascolto per vivere cento e cento storie ancora.
I fantasmi di Canale Monterano siamo noi, i visitatori, intrusi in questo dialogo silenzioso ma presente e continuo.

API amateur paranormal investigation vi da il benvenuto sul canale, Iscrivetevi e attivate la campanellina per non perdere le nostre avventure.

#APIparanormal #paranormale #strega #creepy #fantasma #horror #ghosthunters #ghost #terrore #horrorstories #esoterismo #creepystories #paranormalinvestigation

Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment