La storia di John Wayne Gacy il killer Clown uno dei più feroci serial killer statunitensi
@ghosthunters.gr

La storia di John Wayne Gacy il killer Clown uno dei più feroci serial killer statunitensi

36 Views
Published
Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link: http://sostieni.link/22096
Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y
INSTANGRAM: https://www.instagram.com/angelomaro71/
FACEBOOK : https://www.facebook.com/angelomaro71
TWITTER: https://twitter.com/AngeloMarotta71
ohn Wayne Gacy è stato un noto serial killer statunitense, attivo principalmente negli anni '70. È stato responsabile della morte di almeno 33 giovani uomini e ragazzi, molti dei quali sono stati trovati sepolti sotto la sua casa a Norwood Park, un sobborgo di Chicago.

Nato il 17 marzo 1942 a Chicago, John Wayne Gacy sembrava condurre una vita apparentemente normale. Era un uomo di successo negli affari e si era anche impegnato attivamente nella comunità come membro di vari gruppi di volontariato. Tuttavia, dietro questa facciata rispettabile, Gacy nascondeva un lato oscuro.

Gacy attirava le sue vittime con l'inganno, spesso offrendo loro lavoro o denaro per convincerli a seguirlo a casa sua. Una volta lì, le drogava o le immobilizzava e poi le aggrediva sessualmente. La maggior parte delle sue vittime è stata uccisa strangolata, ma alcune sono state soffocate o uccise con un colpo di pistola. Gacy ha quindi sepolto i loro corpi nel seminterrato della sua casa o li ha gettati in un fiume vicino.

Le sue azioni sono rimaste impunite per diverso tempo. Tuttavia, nel 1978, quando uno dei suoi ultimi obiettivi riuscì a sfuggire e denunciò l'aggressione, la polizia riuscì a collegare Gacy a una serie di scomparse di giovani uomini. Durante le perquisizioni a casa sua, furono scoperti resti umani decomposti sotto il pavimento e nel seminterrato.

Nel 1980, John Wayne Gacy fu processato per i suoi crimini. Fu riconosciuto colpevole di 33 omicidi e condannato a morte. Durante il processo, Gacy cercò di giustificare le sue azioni affermando di soffrire di una personalità multipla. Questa difesa fu respinta, e Gacy fu giustiziato per mezzo dell'iniezione letale il 10 maggio 1994.

Gacy è rimasto nella storia come uno dei serial killer più famosi e spietati degli Stati Uniti. Il suo caso ha suscitato grande attenzione mediatica e ha portato a un aumento dell'attenzione sulle questioni relative alla sicurezza pubblica, alla violenza sessuale e alla psicologia criminale.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment