INDAGINE NEL * CONVENTO ABBANDONATO* _ parte 1
@ghosthunters.gr

INDAGINE NEL * CONVENTO ABBANDONATO* _ parte 1

14 Views
Published
Nel 1903 alcune monache in fuga dal paese di Montauban nella Garonna francese in piena occitania, trovarono rifugio nel vecchio castello medievale chiamato Motta Trucchetti nei pressi di Riva di Pinerolo, piccola frazione alle porte di Pinerolo in Piemonte.
Nel 1936 decisero di erigere una Certosa alla quale venne dato il nome di Motta Grossa, formando cosi la seconda comunità di monache Certosine in Italia. Le sorelle abitarono il convento di Motta Grossa fino nel 1998, anno in cui si trasferirono alla Certosa di Vedana a Sospirolo in provincia di Bolzano.
La Certosa ad oggi rimane un luogo ricco di misteri... Noi A.R.P.A. abbiamo deciso di visitarla... e qualcuno o qualcosa ci ha accompagnato per tutta l'indagine..
Buona visione!

#paranormalactivity #paranormal #ghosthunting #creepy #ghosthunters #monasteroabbandonato #urbex #urbexitalia #conventoabbandonato

Disclaimer legale:
Per la realizzazione di questo video NON è stata infranta la legge 614 CP, in quanto il luogo NON è abitato, adibito ad attività ed utilizzato. Non è stata effettuata violenza su beni o cose per la realizzazione del suddetto filmato e siamo rimasti all'interno per un tempo limitato, senza lo scopo di occupare abusivamente l'edificio o trarne profitto.

Musiche di Rino di Luca
seguici anche su:
Instagram: a.r.p.a._Paranormal
Tik Tok: A.R.P.A.
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment