Angela Celentano il QUADRUPLO omicidio dei fratelli Tan Ciccio e Tore di Gravina DELITTI IRRISOLTI
@ghosthunters.gr

Angela Celentano il QUADRUPLO omicidio dei fratelli Tan Ciccio e Tore di Gravina DELITTI IRRISOLTI

43 Views
Published
Angela Celentano il QUADRUPLO omicidio dei fratelli Tan Ciccio e Tore di Gravina DELITTI IRRISOLTI
Questi sono gli argomenti che tratteremo in questa puntata, io e Franca D'accriscio.
Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link:http://sostieni.link/22096
Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y
SEGUIMI SU INSTANGRAM: https://www.instagram.com/angelomarotta71/

Cominceremo a parlare di Angela Celentano, un caso di scomparsa che dura da ormai 26 anni. Angela 3 anni era in gita con la famiglia e con un altro gruppo di persone, erano circa 40 tra adulti e bambini.

Ad un certo punto Angela sparisce e da quel momento non si hanno praticamente più sue notizie.
Negli anni le segnalazioni si sono sprecate, e sono state battute tutte le piste… ma fino ad oggi senza alcun risultato alcuni.

Il 9 Settembre quarto grado ha riportato la notizia che in Sudamerica è stata individuata una ragazza quasi 30enne (con la stessa età di Angela) che i genitori credono si tratti proprio di Angela, grazie ad un particolare molto importante; un angioma dietro la schiena proprio come ce l’aveva la bambina prima di sparire.

La pista del Sudamerica per i Celentano non è nuova, anni fa ebbero una segnalazione dal Messico, che poi successivamente si rivelò infondata.

Che fine ha fatto Angela? Che aspetto avrebbe oggi? Per quanto ne sappiamo è stato utilizzato un software, con il quale è stata realizzata una age progression con il risultato di una foto che dovrebbe raffigurare Angela oggi; tutto ciò partendo da una foto della bambina di quando aveva tre anni.

Speriamo che le cose questa volta siano corrette e che la ragazza possa riabbracciare i propri genitori, nel frattempo a Catello e Maria mandiamo un grandissimo abbraccio!

Passiamo alla famiglia Tan:
A Singapore, Tan Kuen Chai e sua moglie, Lee Mei Ying, possedevano e guidavano un autobus per gli scolarI e tutte le mattine si alzavano per andare a lavorare.

La famiglia era composta da marito e moglie e da quattro figli: una figlia all'asilo di nome Chin Nee e tre figli della scuola primaria di nome Kok Peng, Kok Hin e Kok Soon.

ll 6 gennaio 1979, Kuen Chai e Mei Ying andarono al lavoro alle 6:35 circa del mattino. Circa 30 minuti dopo, Mei Ying chiamò i bambini tre volte per farli andare a scuola, ma nessuno rispose al telefono

Successivamente fu chiamato un vicino, che ha provò a svegliare i bambini bussando alla porta d'ingresso. Ma anche i colpi del vicino andarono a vuoto e nessuno rispose.

I Tan pensarono che i bambini fossero già andati a scuole e non si preoccuparono più di tanto, e dopo tre ore tornarono a casa dal lavoro… e qui fecero una terribile scoperta; Mei Ling scoprì i corpi insanguinati dei bambini nel bagno.

Ai quattro bambini erano state tagliate le teste, con un coltello da cucina. A parte alcune macchie di sangue nel lavello della cucina, l'appartamento appariva pulito e ordinato. Nulla era stato preso e nessuna porta sembrava forzata.

La polizia sospettava che l'assassino conoscesse la famiglia. Dopo qualche giorno, verso il capodanno cinese, Kuen Chai e Mei Ying, ricevettero una cartolina di auguri che conteneva un’immagine di bambini e venivano presi in giro perché loro non ne potevano più avere con la scritta: ahaha, facendo proprio riferimento ai loro problemi di fertilità.

Ad oggi gli omicidi dei fratelli Tan sono rimasti irrisolti.

Ritorna la storia dei fratelli di Gravina, caduti in uno scantinato e morti, poverini, di stenti, a suo tempo a pagarne le conseguenze fu il padre che fu messo in galera ingiustamente perché si credeva avesse ucciso i figli… niente di pià sbagliato, sappiamo un po tutti come è andata a finire.
Come dicevo, torna alla ribalta la storia di Ciccio e Tore perché questa volta è stata profanata la tomba dei due bambini.

La denuncia del primo cittadino, Alesio Valente: qualcuno ha forzato l'ingresso della cappella cimiteriale e ha scardinato le lastre di vetro che coprono le tombe, gli sciacalli hanno fame di dolore.

Speriamo che questa volta i due bambini trovino un po di pace.
Buon ascolto!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment