Il delitto di Avetrana Sarah Scazzi Stranezze del processo su Sabrina Misseri delitti irrisolti
@ghosthunters.gr

Il delitto di Avetrana Sarah Scazzi Stranezze del processo su Sabrina Misseri delitti irrisolti

44 Views
Published
Secondo te, ci sono stranezze nel processo di Sabrina Misseri e Cosima Serrano? Secondo noi si, e durante il video ti spiegheremo quali sono le nostre motivazioni, per te sarà illuminante.

Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link:http://sostieni.link/22096
Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link:http://sostieni.link/22096 Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y INSTANGRAM: https://www.instagram.com/angelomarotta71/

In questa gradevolissima chiacchierata con Franca D'accriscio, studiosa e divulgatrice di fatti di cronaca nera e il criminologo Luca Tacchi, abbiamo discusso di alcune problematiche relative al processo a Sabrina Misseri e al delitto di Avetrana, dove il 26 agosto 2010, una povera ragazzina di 15 anni, Sarah Scazzi perse la vita a causa (secondo la legge e i tribunali) per mano della cugina e della zia.

Insieme a loro è stato condannato anche Michele Misseri, il tristemente “famoso” zio Michele, il quale con l’accusa di occultamento di cadavere sta scontando otto anni per occultamento di cadavere.

Questo per rispondere a chi si fosse chiesto che fine avesse fatto il Misseri.

Per quanto ci riguarda, sia nel processo, che nelle affermazioni dei testimoni ci sono alcune lacune che, sempre secondo il nostro umile parere sarebbero dovute esser colmate proprio nel 2010.
Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente figlia e mamma, stanno scontando l’ergastolo (fine pena mai) per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Sabrina Misseri in questi giorni, ha fatto ricorso in Cassazione contro l'ordinanza con la quale, il 12 aprile 2021, il Tribunale di Sorveglianza di Taranto aveva condiviso la decisione del magistrato competente di non concederle il permesso premio.

Purtroppo la decisione è stata confermata perché secondo il tribunale e per i magistrati il fatto che Sabrina, a suo tempo, non abbia ammesso il delitto, pur non essendo una condizione necessaria per ottenere il permesso premio e quindi con tutta la libertà di poter parlare visto che una decisione era già stata presa, indica in lei la mancanza di una "rivisitazione critica" del suo "pregresso comportamento deviante" e attesta la sua pericolosità sociale.

Quindi Sabrina Misseri e Cosima Serrano rimangono in carcere per aver tolto la vita alla piccola Sarah Scazzi.

Nel frattempo Michele Misseri continua ad autoaccusarsi di essere lui l’assassino, ma come ben si può vedere, nessuno lo prende seriamente in considerazione.

Per la legge italiana le assine di Sarah sono state consegnate alla giustizia, e noi non possiamo far altro che rispettare la legge, anche se a volte, possiamo non condividerla.

Non sarebbe la prima volta che una persona innocente fosse messa in carcere con prove deboli e latenti.

Naturalmente la magistratura avrà sicuramente molti elementi in più per poter giudicare le due donne, così da pronunciare serenamente un verdetto di colpevolezza.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment