Cosa è successo a Imane Laloua? Forse una setta? Dottoressa Ana Demian Delitti irrisolti
@ghosthunters.gr

Cosa è successo a Imane Laloua? Forse una setta? Dottoressa Ana Demian Delitti irrisolti

56 Views
Published
Imane Laloua nasce in Marocco il 6 luglio del 1981. La madre Zoubida la cresce quasi da sola perché divorzia dal marito quando lei ha solo nove mesi. Zoubida viene in Italia nei primi anni ’90 per trovare lavoro e darle una vita migliore mentre Imane rimane con i nonni.

Il testo a seguito è opera intellettuale di Ana Demian, potete trovare l'intero articolo sul suo blog: https://criminalmotive.altervista.org/

Seguimi su Instangram: https://www.instagram.com/angelomaro71/
Supporta i progetti di Angelo Marotta con una Donazione, clicca ora su questo link:http://sostieni.link/22096
Iscriviti al canale: http://tiny.cc/bg175y

La madre lavora a Firenze e riesce ad avere la stabilità necessaria. Nel 1995 riesce finalmente a portarla in Italia e vanno a vivere insieme a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Imane è molto legata alla madre ed è anche molto affettuosa. Dorme insieme alla mamma fino ai 17 anni. Si iscrive all’istituto alberghiero per poter trovare un lavoro in futuro. È una ragazza pragmatica, senza troppi grilli per la testa.

È serena e felice. Fa amicizia con una coetanea, Alessandra. Ogni tanto fanno delle scappatelle e degli errori, come tutti i giovani della loro età ma mai nulla di grave.

A 18 anni va a Bologna insieme all’amica perché deve rifare il passaporto. In treno incontrano un gruppo di giovani marocchini, diretti anche loro al consolato. C’è un ragazzo, Kamal, di cui si innamora a prima vista e iniziano a frequentarsi. È il 1999 l’anno del primo incontro.

La madre non sa nulla della relazione. Si accorge di qualcosa di strano quando iniziano ad arrivare le prime lettere da Sollicciano (Firenze). La madre pensava a un paesino ma scopre poi che è il carcere. Iniziano così i problemi tra Imane e la madre.

Imane non accetta consigli e decide di sposarsi senza la presenza della madre a soli 19 anni. Zoubida lo accetta e per il bene della figlia accoglie gli sposi a casa sua. La convivenza però è problematica. La madre, stufa di lui che va e viene senza lavorare, dopo un anno e mezzo lo caccia fuori di casa

Imane segue il marito e per due mesi non rivolge parola alla madre. Va ad abitare con il marito ed altri connazionali a Prato, in un piccolo appartamento, sede di spaccio probabilmente. La situazione non è delle migliori con il marito che fa dentro e fuori dal carcere.

La madre ha il sospetto che la figlia si droghi o usi qualcosa a causa delle cattive influenze. Nel 2002 le avrebbe detto che ha iniziato a usare qualcosa ma per dimagrire.

Imane è alta 1,75 ma pesa 108 kg in quel periodo. Droghe o meno, si sa che vuole andare a disintossicarsi perché non è una vita che vuole per lei. Per disintossicarsi si fa anche accompagnare dalla madre in un centro a Firenze.

Imane ritorna dalla madre a maggio del 2003. Le dice che vuole partire per il Marocco e ha la valigia in mano, pronta. La madre le dice di aspettare luglio o agosto per andare insieme quando lei ha le ferie. La madre è felice di riavere a casa la figlia tanto amata.

Nel frattempo, decide di pensare a sé. Si era trovata un lavoretto ma purtroppo, le bugie alla madre continuano. Spesso le dice che va a incontrare il marito dopo il lavoro quando invece il marito è in carcere perché arrestato nuovamente.

Non si sa dove Imane andasse in tutti quei pomeriggi.
La madre decide di affrontare Imane, le bugie sono troppe. Le dice che forse è il caso di chiudere con quel matrimonio e farsi davvero una vita. Quel giorno del 27 giugno del 2003 Imane si arrabbia, esce di casa sbattendo la porta e si dirige verso la stazione a Montecatini Terme.

Da quel giorno, NESSUNO L'HA PIU' VISTA, NEMMENO PER CASO.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
I messaggi e commenti che mirano a disturbare il canale offendere e non portano ad un contributo utile verranno bloccati e cancellati, il rispettivo account eliminato dal canale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
VUOI FARE UN REGALO AL CANALE?

La Mia Wishlist su Amazon
Category
PARANORMAL VIDEOS FROM OTHER COUNTRIES
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment